GossipGames #0

Il numero 0 di GossipGames, nato dal puro delirio di due scriteriati, è stato pubblicato per la prima volta il 15 luglio 2019.
L’idea dietro questa rivista gratuita e sperimentale, è quella di parlare di tutto ciò che riguarda il mondo del gaming, dal gioco da tavolo al gioco di carte, passando per D&D, Warhammer, videogiochi e chi più ne ha più ne metta, il tutto in toni rigorosamente umoristici, dissacranti, irrisori e spesso e volentieri proprio deliranti.
La rivista viene creata per pura passione e senza nessuno scopo di lucro, semplicemente per il piacere di condividere le proprie follie e deliri con quante più persone possibili.

Oppure per leggerla online si può andare al sito: https://urly.it/32hnk

Siamo pronti a delirare con voi!

3 pensieri su “GossipGames #0

  1. Ho letto il numero 0, spinto anche dall’Editoriale quando indica la direzione ironica e in contro-tendenza all’”espertismo” pret-a-porter, che – se dice bene – ha una Wiki-fonte, altrimenti ti sbatte in faccia con vanto la sua “ignorantita’”.
    Ex-giocatore di RPG di D.&D. (scatola rossa, prima edizione) e appassionato di WH 40K (romanzi e videogiochi€ non sono più addentro alla materia e perciò ho letto la pagine dedicate a WH e Magic con curiosità ma anche qualche difficoltà per la selva di nuovi nomi che mi sfuggono. Esilarante l’articolo d’esordio sui trip più assurdi degli RPG a base di funghi.
    Sono più orientato ai videogiochi, tuttavia ho trovato la lettura piacevole, ironica, una gabbia editoriale efficace e un’impaginazione professionale. Bravi!
    Non sono certo rappresentativo del vostro “target” di pubblico, ma come vecchia cariatide dei videogiochi – come amo definirmi citando Alan Ford – spero riscuotiate ampi consensi.

    Piace a 1 persona

    1. Grazie mille per l’attenzione al nostro piccolo progetto! Spero che crescendo riusciremo sempre più ad includere contenuti che rendano la rivista più fruibile a tutti i target. Sicuramente nei prossimi articoli sul blog e sui prossimi numeri della rivista daremo sempre più spazio ai videogiochi… E d’altronde non credo che abbiamo un target per preciso, stiamo ancora cercando il nostro spazio. Grazie sopratutto per l’augurio!

      "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...