Palermo ComiCon day 1: Cronaca di una fiera sicula

Come vi abbiamo già raccontato, ieri è iniziato il Palermo Comic Convention, la fiera che raccoglie nel capoluogo siculo fan e appassionati di fumetti, cinema e cultura pop.
Noi di GossipGames siamo andati a farci un allegro giretto in questo primo giorno di fiera, e, siccome non abbiamo di meglio da fare, vi annoieremo con piccoli e inutili dettagli.

Purtroppo questo primo giorno di fiera è stato un poco guastato dalla poca affluenza di pubblico, ma visto l’andamento degli anni precedenti siamo sicuri che oggi e domani i padiglioni pulluleranno di appassionati. Per me piccola asociale è stato comunque piacevole potermi gustare per un giorno la fiera senza avere difficoltà a camminare per la troppa gente, e poter osservare i vari negozi e le attività proposte senza migliaia di persone in mezzo ai piedi (se vi state chiedendo perché vado alle fiere, a questo punto, la risposta è semplice: sono masochista).

Abbiamo quindi avuto modo di vedere i molti giochi proposti nell’area Games, che sicuramentre tra oggi e domani avremo la possibilità di approfondire ulteriormente.
Vi lasciamo qualche immagine d qualche gioco disponibile in fiera in questi giorni, e torno a lavorare!

Carmen Brucato

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...